Si informa la cittadinanza che, a partire da mercoledì 16 aprile e fino a venerdì 18 aprile 2025, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 18:00, saranno effettuati lavori di ripristino del manto stradale in alcune zone del centro abitato. Gli interventi, eseguiti dalla società E-distribuzione S.p.A. tramite l’impresa Beton Black S.p.A. (con sede in S.R. Pontina km 78,100 – Borgo San Michele, Latina), si rendono necessari a seguito delle opere di scavo realizzate nei mesi scorsi per la posa di una nuova linea elettrica di media tensione (MT 20kV).
Le strade interessate dai lavori saranno:
- via Cristoforo Colombo, nel tratto a senso unico compreso tra l’attraversamento pedonale nei pressi del civico 346 e quello nei pressi del civico 440;
- via Lepanto, in corrispondenza dei civici 45 e 299;
- e via Canzatora, anch’essa nel tratto a senso unico tra l’intersezione con via degli Argonauti e l’incrocio con via Omero.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, la circolazione veicolare subirà alcune modifiche temporanee, come indicato nell’ordinanza emessa dalla Polizia Municipale. Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione e a prestare attenzione alla segnaletica presente in loco.
Si allega:
- Ordinanza di disciplina temporanea della viabilità n. 22 del 14/04/2025.